PaludettigolObiettivo vittoria in trasferta centrato per il Camaro, che ieri pomeriggio di  si è imposto 2-1 sul campo della Jonica.
Prova di forza della squadra di Lucà, che passa in vantaggio già al 16esimo della prima frazione grazie al rigore guadagnato da Paludetti, falciato in area da Loria, e firmato da Assenzio, che spiazza Vittorio e sblocca l'incontro. I neroverdi gesticoscono il vantaggio e chiudono i locali nella loro metà campo, sfiorando a più riprese il raddoppio  ma chiudendo il primo tempo sullo 0-1.
Il copione nella ripresa non cambia ed è sempre il Camaro a condurre l'incontro, trovando anche la seconda rete: al 23' grande azione di Cappello, che si incunea tra le maglie avversarie e arriva fino al limite dell'area, dove il suo tiro sporcato da un difensore diventa un perfetto assist per Paludetti, la cui girata di destro si insacca alle spalle dell'incolpevole Vittorio. Il doppio vantaggio dura fino al 43', quando la Jonica riesce ad accorciare con il tocco da pochi passi di Uscenti, che sfrutta al meglio una corta respinta di Sanneh su un tiro dalla distanza di Ferraro. Nel finale non succede altro e il Camaro centra tre punti pesanti, salendo a quota 22, scavalcando il Biancavilla e portandosi al secondo posto solitario in classifica.

Eccellenza, girone B - 12ª giornata
Campo sportivo "Comunale" di Santa Teresa di Riva (ME), domenica 25 novembre 2018

Jonica - Camaro 1-2
Marcatori: 16' pt rig. Assenzio (C), 23' st Paludetti (C), 43' st Uscenti (J).

Jonica: Vittorio, Loria, Lombardo, Ferraro, Manuli (15' st Bartorilla), Smiroldo (26' st Giannetto), Monaco, Cambria, Savoca, Arigò (21' st La Forgia), Maimone (26' st Uscenti). In panchina: Lo Monaco, Herasymenko, Campagna, Faranna, Turiano. Allenatore: Domenico Moschella.
Camaro: Sanneh, Cappello (26' st Ginagò), Mondello, Morabito, Cammaroto, Campo, Paludetti (38' st Petrullo), Arena, D'Amico (33' st Spoto), Assenzio (30' st Munafò), Falcone (1' st Calogero). In panchina: Mannino, Pantano, Muscarà, De Luca. Allenatore: Michele Lucà.
Arbitro: Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania.
Assistenti: Dario Testaì e Francesco Davide Bonaccorso della sezione di Catania.
Ammoniti: 20' pt Loria (J), 9' st Calogero (C), 21' st Smiroldo (J), 43' st Cammaroto (C)
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1' pt, 4' st.

e-max.it: your social media marketing partner
   
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it (c) 2006 - 2018 tutti i diritti riservati