Bonanno AtlContinua il buon momento dell'Atletico Messina che, oltre a vedere in panchina l'ex giallorosso Naccari, ottiene la quarta vittoria consevutiva contro l'Or.Sa.Promosport di Barcellona e consolida il terzo posto in graduatoria dietro la capolista Valdinisi, sinora a punteggio pieno, ed il Città di Calatabiano che gode di sette vittorie ed un solo pareggio. Comincia male la gara per i messinesi, nonostante all'8' è Pagliaro a tentare la via del gol ma il pipelet locale Calabrò non si fa sorprendere.

Al 14' duro scontro fortuito per Rotella che è costretto a lasciare il campo dopo dieci inuti di sospensione. Al 15' arriva inaspettato il vantaggio dell'Or.Sa.. E' Briguglio a trovare l'angolo giusto con un tiro dal limite e sorprendere Interdonato che resta di sasso sulla conclusione vincente del giocatore in maglia rossa. Al 36' Nicocia viene toccato in area di rigore e l'arbitro decreta il calcio di rigore che Pagliaro trasforma per il pari dell'Atletico. Qualche minuto dopo è Ando ad essere steso in area ma, stavolta, l'arbitro sorvola. Nei minuti finali è Andò ad andare vicino al gol con un'inzuccata che si stampa sulla traversa.

Nella ripresa l'Atletico sembra più convinto, Al 10' triangolazione tra Calapaj e Bonanno il cui tiro sfiora il palo. Al 12' si spiana la strada per i messinesi quando il barcellonese Piccolo  si fa espellere per doppia ammonizione. Infatti al 21' arriva una lunga rimessa laterale di Calapaj che Bonanno corregge a rete di testa e l'Atletico Messina ribalta il punteggio. Al 31' arriva il gol del neo entrato Cenci che si accentra dalla sinistra e fa partire un tiro a giro che supera Calabrò per la terza volta. Al 41' il 4 ad 1 è del difensore Cucinotta che insacca di piatto ed al 45' si completa la doppietta per Bonanno che rimette in rete una respinta del palo su tiro di Nicocia.

Or.Sa. Promosport-Atletico Messina 1-5

Marcatori: 15' pt Briguglio (O), 36' pt Pagliaro rig. (A), 21' st Bonanno (A), 31' st Cenci (A), 41' st Cucinotta (A), 45' st Bonanno /A)

OrSa Promosport: Calabrò, Torre, Bucca (7' st Sottile), De Pasquale, Monforte (27' st Cucinotta L.), Di Pasquale, Rotella (25' pt Arcoraci), Jammeh, Conde (15' st Pirri), Piccolo, Briguglio.

Atletico Messina: Interdonato, Cucinotta E., Lo Nostro (47' st Insana), Andò (31' st Napolitano), Marchese, Bonsignore, Nicocia, Calapaj, Pagliaro (37' st Sfameni), Bonanno, Libro (24' st Cenci).

Arbitro: Fusari di Catania

Ammoniti: Monforte, Piccolo, Chillemi (O). Marchese, Calapaj, Pagliaro, Libro (A).

Espulsioni: 12' st Piccolo (O) somma di ammonizioni

e-max.it: your social media marketing partner
   
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it (c) 2006 - 2018 tutti i diritti riservati