Cirino2Anche quest'anno il tecnico Giovanni Cirino è riuscito ad organizzare ottimamente per il decimo anno consecutivo il Campus Estivo dell'Asd Messina 2006, grazie sopratutto alla collaborazione del sindaco Rizzo Nervo e del vice sindaco Antonio Paterniti. La cittadina nebroidea ha accolto i giovanissimi calciatori nella struttura messa a disposizione da P.Franchina, responsabile della locale Scuola Calcio.

Il Campus, la cui sede operativa è quella dell'agriturismo di Valle Maira, iniziato il 23 luglio e la cui fine è prevista per domenica 29, Mister Cirino è stato affiancato dallo staff tecnico composto dai tecnici: Messina, Maisao, Cannistraci, Ratti e Di Vincenzo.

Nutrito il gruppo gruppo di giovani promesse: Calogero, Colavita, Giacoppo, Gutierrez, Liucci, Passari, Aspri, Laganà, Rajan, N. Rajan, Deluna, Cirino, Famulari, Isaja, Minutoli, Carabellò, Orecchio, D'Urso, Sturniolo, D'Amore, D'Angelo, Marretta, Ratti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
   
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it (c) 2006 - 2018 tutti i diritti riservati