ICR ME entrata34^ Giornata di campionato di Serie D Girone I

RISULTATI

CITTANOVESE-PALAZZOLO 5-0
PORTICI-GELBISON 2-1
CITTA'GELA-ACIREALE 2-2
EBOLITANA-ERCOLANESE 2-2
I.C.R.-MESSINA 1-8
NOCERINA-TROINA 0-1
PACECO-ROCCELLA 1-2
PALMESE-I.VIRTUS 1-0
SANCATALDESE-VIBONESE 0-1

Classifica Finale

ModicaVibonese e Troina 76 punti, quindi, la perdente dovrà accontentarsi dei play-off insieme ad Ercolanese, Igea Virtus e Nocerina.Vi Me Vibonese

 

 

 

 

 

 

 

 

Per lo spareggio tra le due vincenti si era ipotizzato un ballottaggio tra gli stadi "Franco Scoglio" ed "Oreste Granillo", con la scelta di quest'ultimo che, domenica 13 maggio alle ore 16, sarà teatro della gara che darà la promozione in LegaPro ad una delle due squadre.
Per quanto riguarda i play-out, nell'ultima giornata disputata, con i risultati che si sono articolati, dovranno incontrarsi Ebolitana e Palmese per stabilire chi rimarrà in Serie D e chi farà compagnia in Eccellenza a Paceco Isola Capo Rizzuto e Palazzolo.
4 vittorie esterne, 3 vittorie interne e 2 pareggi con i 31 gol segnati in questa ultima giornata, addirittura 9 reti in una sola partita, quella giocata tra Isola Capo Rizzuto e Messina con 3 gol segnati da Ragosta che raggiunge la quota di 11 reti.
Vince la classifica marcatori con 21 reti El Quazni (Ercolanese) al secondo posto con 20 reti Vazquez (Troina) al terzo posto con 19 reti Bonanno (Città di Gela)
Tr Me TroinaTra gli under da segnalare le 10 reti segnate da Agostino Mascari (Messina) e le 6 reti segnate da Francesco Pellizzi (Isola Capo Rizzuto), ambedue attaccanti Classe '99.
Alla fine, è un bilancio confortante il 6° posto raggiunto dal Messina di Mr Modica che ha recuperato più di dieci posizioni in classifica durante la sua conduzione tecnica.
Un grande in bocca al lupo ed un augurio di un immediato ritorno in Serie D alle squadre che, malgrado aabiano lottato sino alla fine per mantenere la categoria, sono retrocesse.
In attesa di assistere alle gare di play-off e play-out vogliamo sperare che le squadre protagoniste diano il massimo nel rispetto delle regole sia Federali che di comportamento sportivo dentro e fuori il campo.


Mr Giuseppe Giordano

Ph Paolo Furrer

e-max.it: your social media marketing partner
   
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it (c) 2006 - 2018 tutti i diritti riservati