Me Er MascariIl Messina, domani allo Stadio "Franco Scoglio" alle ore 15, tornerà in campo per il recupero della gara contro il Palazzolo, l'incontro era stato rinviato dalla Lega Nazionale Dilettanti per l'indisponibilità del centrocampista gialloverde Doda impegnato con la Rappresentativa di Serie D nel Torneo di Viareggio. Dopo i primi due rinvii stabiliti dalla Lega, le due società avevano chiesto lo spostamento alla data dell'11 aprile ma, in questo caso, la stessa Lega non aveva accettato la proposta di Messina e Palazzolo.

Per i biancoscudati, quindi, un'altra occasione per fare ancora un importante passo in classifica. Con Mister Modica squalificato, il suo vice Facciolo potrebbe schierare il recuperato Meo in porta, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Lia a destra, al centro potrebbe tornare la coppia Bruno-Manetta ed a sinistra il ritrovato Inzoudine, il centrocampo potrebbe tornare quello di qualche settimana fa con Migliorini centrale, Lavrendi a sinistra e Cozzolino a destra, in avanti, dopo il gol segnato all'Ercolanese, potrebbe tornare Mascari in campo dal primo minuto con Rosafio e Ragosta sugli esterni.

La lista completa dei 22 convocati è così composta: 

Portieri: Di Marzo (classe 2001), Meo (2000), Rinaldi (’98).

Difensori: Barbera (2001), Bruno (‘90), Bucca (’98), Cassaro (‘89), Cozzolino (‘98), Inzoudine (’96), Manetta (’91).

Centrocampisti: Balsamà (2000), Bossa (’98), Iudicelli (’99), Lavrendi (’86), Lia (’97), Migliorini (’88).

Attaccanti: Carini (’99), Cocuzza (’87), Mascari (’99), Ragosta (’86), Rosafio (’94), Stranges (’99).

 Arbitrerà Antonio Acampora della sezione di Ercolano, assistenti Daniele Lambiase e Santino Spina di Palermo.

e-max.it: your social media marketing partner
   
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it (c) 2006 - 2018 tutti i diritti riservati