Emilio Fidanzio

In vista della partita di domani contro i lucani, Emilio Fidanzio, Team Manager della squadra ospite, è intervenuto ai nostri microfoni e ha risposto a qualche domanda: 

Dopo il pareggio di Monopoli vi trovate ad affrontare un Messina a caccia della vittoria per ottenere la salvezza anticipata, come pensate di poter affrontare la sfida?

"Anche per noi lo stesso obiettivo, noi dobbiamo fare assolutamente punti perchè la salvezza passa inevitabilmente da questa gara, sappiamo di affrontare un avversario forte che sarà animato dalla voglia di incamerare i tre punti ma per noi vale lo stesso discorso. Ce la vogliamo giocare fino alla fine e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo."

Anche perchè il Taranto è a soli due punti dunque un'eventuale vittoria potrebbe farvi abbandonare l'ultimo posto in classifica, cosa vi aspettate da queste ultime partite?

"Ci aspettiamo di ottenere il massimo possibile, questo è il nostro obiettivo per cercare di arrivare quantomeno ai playout. Ci sono quattro partite, tutte difficili, e vediamo cosa succede."

La vostra è una squadra abbastanza giovane con ragazzi di buona prospettiva utili anche ad una programmazione futura. Posto che, ovviamente, il programma attuale sia la salvezza, avete piani per il futuro?

"No, in questo momento non c'è nessuna programmazione futura, ovviamente bisogna centrare l'obiettivo e poi valutare, in questo momento non si pensa al domani ma solo al presente."

Ringraziamo pubblicamente il sig. Fidanzio per la disponibilità con l'auspicio di un buon finale di stagione.

L'appuntamento, quindi, è per domani alle 14:30 dove al "Franco Scoglio" si potrebbe staccare un pass per la salvezza.

 

Roberta Casagrande

 

e-max.it: your social media marketing partner
   
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it Registrazione presso il Tribunale di Messina n°16/96 (c) 2006 - 2015 tutti i diritti riservati