PietroSciottoEgr. sig. Sciotto, la ringrazio intanto perché senza di lei non staremmo a parlare ancora del Messina Calcio. Ho già avuto modo di scrivere un "Avviso ai Naviganti"

a lei indirizzato, non so se lo ha letto o glielo hanno riferito, ma non importa. Le ho scritto quello che adesso mi permetto di ripetere. Messina calcistica ed i suoi TIFOSI negli ultimi anni hanno sofferto tanto per le numerose disavventure in cui la squadra si é trovata. Mi creda, bastava poco per sentirsi in paradiso ed invece ci troviamo di nuovo all'inferno. Bene, anzi no, male! Però é arrivato lei e dovremmo voltare pagina e mi permetta di dirle una cosa: tenga lontano dal Messina Calcio gente che salta da un carro all'altro e che nel passato ha fatto solo male al Messina e soprattutto non é ben visto della TIFOSERIA. Lei come si sentirebbe se allo stadio, prima, durante e dopo sentisse cori contro uno dei suoi dipendenti. Lei da uomo saggio ed esperto sa che la gente non dimentica... Cerchi altrove collaboratori validi, perché di Professionisti di spessore ce ne sono tanti. Non si leghi a chi ha fatto in epoca recente e non, danni al Messina, gente che da dipendente della società (DG) era in pieno conflitto d'interessi perché faceva anche il procuratore di calciatori (dipendenti anch'essi del Messina), e che calciatori... Certo Lei con i suoi soldi può fare ciò che vuole, ma ci sta mettendo faccia, passione e portafoglio. non si faccia irretire da certa gente...li guardi negli occhi e la sua esperienza le risponderà. La ascolti e tenga a mente il vero cuore di questa squadra: i TIFOSI!!!!! AUGURI e FORZA MESSINA.

Giovanni Malambrì

 

e-max.it: your social media marketing partner
   
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it Registrazione presso il Tribunale di Messina n°16/96 (c) 2006 - 2015 tutti i diritti riservati