18556022 10213064945888037 26917090296869676 nSi sono svolti ieri, 16 Maggio, gli Oscar dello Sport Messinese 2017. Grazie alla redazione di Messinasportiva.it , ha avuto luogo la premiazione degli sportivi messinesi che si sono distinti per il loro talento e i loro risultati.

A presentare la kermesse Francesco Straface, direttore del giornale online,

che, nonostante le condizioni metereologiche avverse, ha saputo portare a termine la serata con successo.

Numerosi gli ospiti presenti a partire dal sindaco di Messina, Renato Accorinti. Hanno partecipato alla serata anche il Presidente Franco Proto, l'allenatore dell'Acr Messina Cristiano Lucarelli, i segretari Raffa e Minutoli, Lello Manfredi, Vittorio Fiumanò e Fabio Formisano, componenti della società, i calciatori Rea e De Vito.

L'Acr Messina, inoltre, ha messo in palio 5 maglie assegnate ieri ai cinque tifosi che hanno collezionato più "mi piace".

Premiato anche il Camaro per l'annata che ha portato la compagine alla promozione in Eccellenza, l'Igea Virtus e la Sicula Leonzio.

Ma non solo calcio, un premio anche per la Top Spin Messina di Tennistavolo che ha conquistato la salvezza in A1, la Team Volley e la Mondo Volley.

Anche quest'anno la Waterpolo Despar Messina ha conquistato un risultato importante: il terzo posto in massima serie e la qualificazione in Eurolega per le pallanuotiste peloritane.

Si è colta l'occasione per commemorare, a un anno dalla scomparsa, il piccolo ciclista Rosario Costa: presenti i genitori che hanno partecipato alla serata.

Si è assegnato inoltre un Oscar alla memoria di Mino Licordari alla presenza del figlio Maurizio: premiato lo Scirocco Stromboli, associazione calcistica militante in terza categoria.

Roberta Casagrande

 

Foto Isolino

e-max.it: your social media marketing partner
   

Le ultime sul muro  

  • Nessun messaggio da mostrare.
   

Accesso Utenti  

   

Classifica ACR Messina offerta da www.Livescore.it

   

Sportube.tv

 

Pallonate ad effetto

FURTI E DISTRUZIONE AL SANFILIPPO

FURTI E DISTRUZIONE AL SANFILIPPO

E' incredibile quanto avvenuto allo stadio "comunale" Sanfilippo negli ultimi mesi.

  • FURTI E DISTRUZIONE AL SANFILIPPO

    Martedì, 05 Settembre 2017 23:58

L'angolo del tifoso

LA VERGOGNA CHE SI RIPETE

LA VERGOGNA CHE SI RIPETE

 L'idea era stata di Lo Monaco: realizzare un locale Radio/TV ufficiale tramite il quale la società e i suoi tesserati avrebbero potuto restare in contatto h24 con i tifosi al seguito della Biancoscudata. Il San Filippo, con le sue innumerevoli e spoglie stanze, ben si presta a questo tipo di iniziative. Lo schianto contro il muro della D della gestione Lo Monaco impedisce la partenza di questo progetto,

DIAMO VOCE ALLA CURVA SUD

DIAMO VOCE ALLA CURVA SUD

COMUNICATO STAMPAA distanza di poco meno di due mesi, con le ferite ancora aperte per l'ennesima mortificazione che la nostra storia...

  • LA VERGOGNA CHE SI RIPETE

    LA VERGOGNA CHE SI RIPETE

    Venerdì, 08 Settembre 2017 15:48
  • DIAMO VOCE ALLA CURVA SUD

    DIAMO VOCE ALLA CURVA SUD

    Venerdì, 01 Settembre 2017 19:42
© Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it Registrazione presso il Tribunale di Messina n°16/96 (c) 2006 - 2015 tutti i diritti riservati