| Autore |
Discussione  |
|
|
losto7284
Nuovo Tifoso
 Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
2 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 15:09:37
|
Buon giorno a tutti, sono un tifoso del messina di 37 anni che vive al nord da 10 x motivi lavorativi.Essendo ormai lontano dalla realta' messinese con la passione e la speranza che mi e' rimasta dentro essendo stato dal 1990 al 2001 dentro 1 noto club organizzato,l unico modo che mi resta per poter informarmi sulle vicende calcistiche sono questi siti ormai diversi nel web tra cui quello del sig gambale.Premesso che avevo apportato mesi or sono 1 critica al sig gambale quando definiva tutti quelli che criticavano quei personaggi che hanno rilevato messina, gente che non amava messina o solo criticatori,mi trovo a dover dire la mia sull intervista delle 10 domande rilasciate dallo stesso giornalista.Prima di definire tutti coloro che scrivono in internet dei pazzi da legare o degli ominicchi,credo che questo signore dedda fare 1 riflessione profonda.Innanzitutto perche 1 giornalista non puo' permettersi di dire questo in qualita' della professione che svolge...personalmente non mi ritengo 1 pazzo da legare.....visto che su questo muro vi si da la possibilita' di esprimere le proprie opinioni, essendo anke in una democrazia, e se non sono daccordo con chi invece rilascia interviste o e' padrone del sito non devo essere giudicato 1 pazzo o ominicchio. In tempi non sospetti avevo scritto che queste persone non erano all altezza di 1 piazza come messina e secondo me non occorreva nemmeno dare 1 fiducia che si sapeva fosse inutile.Lo dimostrano i fatti. Dalle conferenze rinviate dalle presentazioni mai state dai raggiri tra allenatori , per non parlare del fatto che quando sono stati invitati a lasciare la societa' erano gia interessati ad 1 altro club(sambenedettese) e questi signori cosa hanno fatto nell unica societa' di cui erano a capo?e pecorelli non era stato condannato x qualche reato? di mascio invece?e vogliamo dirla tutta?il ritorno di fabiani?un uomo che accostato a moggi a fatto si ke insieme a franza facesse finire il messina in un tunnel senza uscita...solo gente condannata solo gente non pulita e tutti questi elementi non erano sufficienti x cercare di riflettere?si e' vero chi si sarebbe presentato se questi personaggi avrebbero lasciato tutto?i franza avevano ragione il vuoto dopo di noi....ma negli uomini esiste anke 1 dignita' la mia citta' e son fiero di essere messinese ultima in tutte le classifiche di vivibilita' lavoro immondizia e adesso il calcio...e' brutto dirlo ma e' la realta'...messina ha sognato l ultimo anno di b e i due di A ma i fatti dicono che dopo luscita di moggi casulamente il messina e' scomparlo allora mi chiedo. era davvero cosi reale quella cavalcata trionfale?oppure.....a messina in pochi amano il calcio sono quelli(e sono daccordo con gambale) che seguono il messina indipendentemente dalla categoria....ma non sono assolutamente daccordo che gli altri siano il male del messina nella nostra citta'...la tifoseria in termini societari secondo me non comanda i presidenti e non decide nulla....gli ultras sono quelli che hanno in sangue giallorosso nel bene e nel male ma cel hanno....il male del messina purtroppo e non se ne puo' dare una colpa e di gente imprenditori che non hanno la passione la passione che puo' avere 1 moratti, un sensi buonanima 1 zamparini.....e l unico modo affinche' il messina possa tornare grande secondo me e' che qualche imprenditore del nord con i soldi si prenta a cuore questa piccola citta' e con la passione dei veri tifoni che lo sostengano....la faccia ritornare grande grande.....mi dispiace tanto... questo e' il mio pensiero sig Davide Gambale...il pensiero di un messinese che da padova non puo' seguire le trasferte come fin quando era in serie B e facevo.....per ovvi motivi di Km....e se questo significa esser matto da legare o ominicchio come lei ha generalizzato....beh....si faccia 1 esame di coscienza e rifletta 1 po'..... distinti saluti giovanni toti (onde evitare di rimanere nascosti dietro 1 nick)
|
giovanni foti |
|
|
dami
Admin e Moderatore principale

Regione: Sicilia
Città: Messina
588 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 21:49:58
|
| Grazie per il suo contributo. Fossero tutti come lei - mi riferisco ai tifosi (?) di internet, chiamiamoli così - di ominicchi e vigliacchi non ne avremmo. Ma aggiungo che il riferimento ai matti da legare è rivolto a quella che gente che vomita giornalmente insulti. Ma le chiedo è normale insultare società, calciatori, e giornalisti? Infine, l'essere giornalista non impedisce esprimere quello che si pensa, come del resto ha fatto lei dissentendo da quanto ho detto. D. Gambale |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|