<< Pagina principale del sito Le ultime notizie... sportive Visitate il muro del ilforzamessina.it Pubblicità sul nostro giornale.. Scopri chi siamo, dove siamo..

Apri l'home del Muro in un altra pagina..... Scrivi alla redazione del nostro sito / muro Il muro del ilforzamessina.it
  Altre sezioni del sito:

NEL MURO: Frase esattatutte le Parole

il forum giallorosso - congiura
il forum giallorosso

il forum giallorosso
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | cerca | faq | RSS
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL GRIDO DEI TIFOSI DEL ILFORZAMESSINA.IT
 EVENTI SPORTIVI E NEWS IN GENERE
 congiura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 10:59:01  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve
potendolo dimostrare, quindi non passibile di querela, Le chiedo di fare nomi e cognomi di coloro che conhiurano contro l'ACR Messina.
Grazie

dami
Admin e Moderatore principale

Regione: Sicilia
Città: Messina

589 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 14:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dami  Rispondi Quotando
Lei chiede i nomi quando si registra con un nome posticcio?
Torna all'inizio della Pagina

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 09:59:36  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dami ha scritto:
[br]Lei chiede i nomi quando si registra con un nome posticcio?

Per la verità non ricordo se é un nome posticcio o quello vero, se mi da un privato Le do' nome cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, numero di scarpe, quello che vuole. Se Lei é Gambale quando leggerà il mio cognome vedrà che Le é conosciuto. Liceo Scientifico Archimede Le dice niente?
Saluti
Massimo B.

PS scavi nella Sua memoria (Liceo Scientifico Archimede) senza tener conto del nome ma solo iniziale del Cognome

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 10:21:54  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dami ha scritto:

Non é polemica. Aggiungo che Lei in qualità di giornalista avrebbe il dovere di relazionare su quello che sa. Uso il condizionale perchè non sono addentrato nel settore, volgarmente mi sa tanto di "tira a petra e muccia a manu" ripeto lungi da me qualsiasi vena di polemica. Se vuole rispondere bene se non vuole sopravvivero' lo stesso.
Saluti

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 07:46:16  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo100 ha scritto:
[br]
dami ha scritto:

Debbo pensare che non avendo avuto alcuna risposta Lei millanta.
Saluti

Modificato da - massimo100 in data 26/09/2009 07:51:47

dami

589 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 10:29:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dami  Rispondi Quotando
Premesso che non mi sono neanche sforzato a capire chi sei né m'interessa saperlo, quanto ai nomi stai tranquillo che li tirerò fuori al momento opportuno, così soddisferò la cuoriosità di chi non ha saputo leggere fra le righe quanto ho scritto in precedenza.

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 18:18:17  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dami ha scritto:
[br]Premesso che non mi sono neanche sforzato a capire chi sei né m'interessa saperlo, quanto ai nomi stai tranquillo che li tirerò fuori al momento opportuno, così soddisferò la cuoriosità di chi non ha saputo leggere fra le righe quanto ho scritto in precedenza.

Grazie cmq, diciamo che ha sparato nel mucchio, se mucchio c'è

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 20:08:23  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dami ha scritto:
[br]Premesso che non mi sono neanche sforzato a capire chi sei né m'interessa saperlo, quanto ai nomi stai tranquillo che li tirerò fuori al momento opportuno, così soddisferò la cuoriosità di chi non ha saputo leggere fra le righe quanto ho scritto in precedenza.

Capisco é anche difficile capire

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 20:32:58  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo100 ha scritto:
[br]
dami ha scritto:

Capisco é anche difficile capire

Scusi perche' mi da del "tu" quando io le do del "Lei", senso di superiorità?

dami

589 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 21:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dami  Rispondi Quotando
Eravamo o no compagni di scuola? Ai miei compagni non davo del Lei.
Comunque mi pare ci sia un piccolo complesso di imferiorità. Io, sia chiaro, non mi sento superiore a nessuno.

massimo100
Nuovo Tifoso

8 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 23:17:49  Mostra Profilo Invia a massimo100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dami ha scritto:
[br]Eravamo o no compagni di scuola? Ai miei compagni non davo del Lei.
Comunque mi pare ci sia un piccolo complesso di imferiorità. Io, sia chiaro, non mi sento superiore a nessuno.

Chiaro non ha motivo di sentirsi superiore, cmq non eravamo compagni di scuola Lei era compagno di classe con mia figlia, ricorda Irene (stessa iniziale) Annabella, Sabrina e non ricordo altri nomi

dami

589 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 01:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dami  Rispondi Quotando
Adesso sì che ricordo. Ho fatto bene a non sforzarmi non ci sarei mai arrivato a capire chi fosse. Comunque piacere, dal momento che non l'ho mai conosciuta prima d'ora.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
il forum giallorosso © ilforzamessina.it Torna all'inizio della Pagina
bullweb.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Utenti negli ultimi 30 minuti connessi: 862

Home Page - Pubblicità  - La redazione - Scrivici  - Credits - Feed Rss

Il nuovo Forza Messina periodico libero di informazione sportiva www.ilforzamessina.it
Registrazione presso il Tribunale di Messina n°16/96 © 2006 - 2007 tutti i diritti riservati.

Sito realizzato da: