| Autore |
Discussione  |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 10:59:01
|
Salve potendolo dimostrare, quindi non passibile di querela, Le chiedo di fare nomi e cognomi di coloro che conhiurano contro l'ACR Messina. Grazie
|
|
|
dami
Admin e Moderatore principale

Regione: Sicilia
Città: Messina
589 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 14:05:28
|
| Lei chiede i nomi quando si registra con un nome posticcio? |
 |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2009 : 09:59:36
|
| dami ha scritto: [br]Lei chiede i nomi quando si registra con un nome posticcio?
|
Per la verità non ricordo se é un nome posticcio o quello vero, se mi da un privato Le do' nome cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono, numero di scarpe, quello che vuole. Se Lei é Gambale quando leggerà il mio cognome vedrà che Le é conosciuto. Liceo Scientifico Archimede Le dice niente? Saluti Massimo B.
PS scavi nella Sua memoria (Liceo Scientifico Archimede) senza tener conto del nome ma solo iniziale del Cognome |
 |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2009 : 10:21:54
|
| dami ha scritto: [br]Lei chiede i nomi quando si registra con un nome posticcio?
|
Non é polemica. Aggiungo che Lei in qualità di giornalista avrebbe il dovere di relazionare su quello che sa. Uso il condizionale perchè non sono addentrato nel settore, volgarmente mi sa tanto di "tira a petra e muccia a manu" ripeto lungi da me qualsiasi vena di polemica. Se vuole rispondere bene se non vuole sopravvivero' lo stesso. Saluti |
 |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2009 : 07:46:16
|
| massimo100 ha scritto: [br] | dami ha scritto: [br]Lei chiede i nomi quando si registra con un nome posticcio?
|
Debbo pensare che non avendo avuto alcuna risposta Lei millanta. Saluti
|
|
Modificato da - massimo100 in data 26/09/2009 07:51:47 |
 |
|
|
dami

589 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 10:29:57
|
| Premesso che non mi sono neanche sforzato a capire chi sei né m'interessa saperlo, quanto ai nomi stai tranquillo che li tirerò fuori al momento opportuno, così soddisferò la cuoriosità di chi non ha saputo leggere fra le righe quanto ho scritto in precedenza. |
 |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 18:18:17
|
| dami ha scritto: [br]Premesso che non mi sono neanche sforzato a capire chi sei né m'interessa saperlo, quanto ai nomi stai tranquillo che li tirerò fuori al momento opportuno, così soddisferò la cuoriosità di chi non ha saputo leggere fra le righe quanto ho scritto in precedenza.
|
Grazie cmq, diciamo che ha sparato nel mucchio, se mucchio c'è |
 |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 20:08:23
|
| dami ha scritto: [br]Premesso che non mi sono neanche sforzato a capire chi sei né m'interessa saperlo, quanto ai nomi stai tranquillo che li tirerò fuori al momento opportuno, così soddisferò la cuoriosità di chi non ha saputo leggere fra le righe quanto ho scritto in precedenza.
|
Capisco é anche difficile capire |
 |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 20:32:58
|
| massimo100 ha scritto: [br] | dami ha scritto: [br]Premesso che non mi sono neanche sforzato a capire chi sei né m'interessa saperlo, quanto ai nomi stai tranquillo che li tirerò fuori al momento opportuno, così soddisferò la cuoriosità di chi non ha saputo leggere fra le righe quanto ho scritto in precedenza.
|
Capisco é anche difficile capire
|
Scusi perche' mi da del "tu" quando io le do del "Lei", senso di superiorità? |
 |
|
|
dami

589 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 21:26:46
|
Eravamo o no compagni di scuola? Ai miei compagni non davo del Lei. Comunque mi pare ci sia un piccolo complesso di imferiorità. Io, sia chiaro, non mi sento superiore a nessuno. |
 |
|
|
massimo100
Nuovo Tifoso
8 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2009 : 23:17:49
|
| dami ha scritto: [br]Eravamo o no compagni di scuola? Ai miei compagni non davo del Lei. Comunque mi pare ci sia un piccolo complesso di imferiorità. Io, sia chiaro, non mi sento superiore a nessuno.
|
Chiaro non ha motivo di sentirsi superiore, cmq non eravamo compagni di scuola Lei era compagno di classe con mia figlia, ricorda Irene (stessa iniziale) Annabella, Sabrina e non ricordo altri nomi |
 |
|
|
dami

589 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2009 : 01:29:04
|
| Adesso sì che ricordo. Ho fatto bene a non sforzarmi non ci sarei mai arrivato a capire chi fosse. Comunque piacere, dal momento che non l'ho mai conosciuta prima d'ora. |
 |
|
| |
Discussione  |
|